Clemente Russo diventerà pugile professionista? Il talentuoso pugile casertano, due volte campione del mondo dilettanti, in un intervista rilasciata per il giornale "la Repubblica", sembra non essere tanto deciso del passaggio nel pugilato professionistico. Una cosa però è certa, la sua determinazione a vincere le Olimpiadi di Rio.
Sicuramente non è una scelta semplice, per il nostro Clemente, perchè in tal caso dovrebbe lasciare la Polizia di Stato e il gruppo delle Fiamme Oro, per avventurarsi in un mondo complicato ed incerto come quello della boxe professionistica. Già tempo fa Clemente fu sul procinto di passare professionista, sollecitato nientemeno dal mitico promotore di eventi pugilistici Don King, ma i due non riuscirono ad accordarsi sull'ingaggio.
Possiamo però affermare senza ombra di dubbio che, Clemente Russo, oltre ad aver dimostrato di essere un ottimo atleta, ha dimostrato anche di essere un ragazzo molto determinato, e sicuramente anche in questa difficile sfida sarebbe in grado di farsi valere, per la gioia di tutti i suoi estimatori italiani(me compreso)e di tutti gli appassionati della noble art.
Nessun commento:
Posta un commento