Il 9 aprile 2016 Manny Pacquiao incontrerà il suo vecchio rivale Timothy Bradley Jr sul ring dell'MGM Grand di Las Vegas. L'incontro sarà valido per il titolo mondiale WBO dei pesi welter.
Dopo il deludente "incontro del secolo" del 2 maggio 2015 contro Floyd Mayweather jr, il pugile filippino tornerà sul ring il 9 aprile, per la terza volta, contro lo statunitense Timothy Bradley jr, attuale campione WBO dei pesi welter, soprannominato "desert storm". L'incontro si terrà a Las Vegas, nell'hotel casinò e resort MGM Grand, che è diventato negli ultimi anni uno dei templi del pugilato mondiale.
Dopo il 2 maggio scorso alcuni avevano ipotizzato il ritiro di Manny Pacquiao, ma il 37enne non ha ancora intenzione di appendere i guantoni al chiodo. I due pugili si sono incontrati già due volte. La prima sfida nel giugno del 2012 fu vinta per split decision da Bradley, la seconda, nell'aprile 2014, fu vinta invece per decisione unanime da Pacquiao.
Tutti conosciamo le grandissime qualità di Manny Pacquiao, ma Timothy Bradley non è da meno. Dopo che la WBO revocò il titolo di campione dei pesi welter a Floyd Mayweather, Bradley fu promosso campione della categoria e su 35 incontri disputati ne ha perso soltanto uno, proprio contro Pacquiao, quindi i numeri dei due lasciano prevedere un match davvero intenso e spettacolare.
Nessun commento:
Posta un commento