lunedì 29 giugno 2015

Deejay Tv Canale Del Pugilato

Da quando, nello stupore generale, il 2 maggio scorso trasmise in diretta il tanto discusso "incontro del secolo" tra Floyd Mayweather e Manny Pacquiao, l'emittente Deejay Tv è divenuta il canale del pugilato in Italia. Infatti da allora, ogni sabato, in seconda serata, il canale appartenete ora al gruppo Discovery Italia, propone "la grande boxe". 

Davvero un'ottima notizia per tutti gli appassionati di pugilato, che d'ora in poi potranno seguire le più importanti sfide, sia italiane che internazionali, sul canale 9 del digitale terrestre.
Ricordiamo che fin ora, oltre all'incontro tra Mayweather e Pacquiao, Deejay Tv ha trasmesso molti match davvero interessanti, come quello per il titolo mondiale dei super leggeri WBA tra Jose Benavidez e Jeorge Paez jr, l'icontro per il titolo italiano dei pesi massimi tra Salvatore Erittu e Fabio Tuiach e tante altre riunioni ugualmente spettacolari ed emozionanti.
Insomma un'iniziativa davvero coraggiosa quella portata avanti da Deejay Tv, anche perché il pugilato in Italia, dalla fine degli anni 80, ha sempre stentato a decollare dal punto di vista mediatico. Quindi, sperando che il programma vada avanti con successo per molto tempo, facciamo i nostri complimenti al Gruppo Discovery Italia Srl.


Nessun commento: