Bute colpisce al mento Di Luisa |
Bute, superiore tecnicamente al pugile italiano, ha tenuto in mano l'incontro già dal primo round, dimostrandosi più preciso e incisivo rispetto a Di Luisa, il quale al quarto round è costretto al tappeto da un potente gancio sinistro al mento. Coraggiosamente si rialza, ma il pesante colpo gli ha ormai irrigidito le gambe e dall'angolo il padre prontamente interrompe l'incontro gettando la spugna.
Al termine dell'incontro Lucian Bute(super medio) si lascia andare in un pianto liberatorio, per l'immensa fatica fatta per risalire sul ring dopo quasi 2 anni di assenza. Si parlava addirittura di un suo ritiro in caso di sconfitta, ma Bute, all'età di 35 anni, ha dimostrato di essere ancora un pugile temibile per qualsiasi avversario.
Nella stessa riunione di Montreal, bellissimo incontro tra i due massimi leggeri, entrambi imbattuti, Eleider Alvarez e Isidro Ranoni Prieto. L'incontro è stato vinto ai punti dal colombiano Alvarez, il quale però in due occasioni è stato vicino al KO sotto i colpi dell'argentino Prieto, quest'ultimo meno tecnico ma dotato di pugni davvero pesanti. Credo che sentiremo ancora parlare di questi due pugili.
Nessun commento:
Posta un commento