Dopo l'ottima prova nell'incontro del 17 ottobre scorso in Germania contro Vincent Feigenbutz, il 9 gennaio 2016 ci sarà la rivincita per Giovanni De Carolis contro il pugile tedesco, incontro valido per il titolo ad interim WBA dei super medi.
Giovanni De Carolis ci riproverà, a gennaio, a conquistare il titolo ad interim dei super medi WBA, dopo esserci andato vicinissimo, nell'incontro di ottobre a Karlsruhe, dove mise in seria difficoltà il potente Vincent Feigenbutz, il quale vinse di stretta misura ai punti, in un emozionante ed incerto incontro incontro.
Il match di gennaio tra De Carolis e Feigenbutz, si terrà ancora una volta in Germania, al Baden Arena di Offenburg, cittadina a sud del paese, vicino al confine con la Francia. Anche stavolta il pugile tedesco avrà il leggero vantaggio di "combattere in casa", ma il forte De Carolis ha già ampiamente dimostrato di non temere il pubblico ostile.
Appuntamento allora al Baden Arena, sperando che il pugile romano disputi un' incontro ad altissimi livelli come quello tenutosi sul ring di Karlsruhe.
Nessun commento:
Posta un commento