In Germania, il pugile serbo Marco Huck conquista il titolo IBO dei pesi massimi leggeri(cruiserweight), ai danni del detentore del titolo, l'inglese Ola Afolabi, apparso nell'occasione decisamente lento e sotto tono.
Il 27 febbraio, ad Halle in Germania, si sono incontrati, per la quarta volta sul ring, Marco Huck e Ola Afolabi. A differenza dei precedenti incontri, questa volta è stato Afolabi a mettere in palio un titolo, l'IBO dei massimi leggeri, conquistato nel precedente match contro il pugile russo Rakhim Chakhkiev.
Già dal primo round il pugile di colore Afolabi si è visto molto lento e appesantito rispetto alle precedenti apparizioni, mentre Huck era decisamente più determinato e aggressivo.
Nonostante il coraggio dimostrato Ola Afolabi è stato costretto a ritirarsi prima dell'inizio dell'11° round, per decisione del medico di gara, a causa di un grosso taglio e un pronunciato gonfiore sull'occhio sinistro.
Marco Huck, ritorna ad essere in possesso di una cintura, dopo aver perso nel 2015 il titolo WBO dei pesi massimi leggeri(cruiserweight) contro il forte polacco Krzysztof Glowacki, titolo che deteneva dal 2009.
Nessun commento:
Posta un commento