David Haye vs Arnold Gjergjaj video
E' stata una passeggiata per David Haye l'incontro di sabato 21 maggio contro Arnold Gjergjaj. A Londra si è visto un Haye in ottima forma, veloce e potente, che non ha lasciato alcuno scampo all'avversario. Gjergjaj, nonostante il suo record personale di 21 incontri vinti su altrettanti disputati, si è dimostrato troppo inferiore tecnicamente.
Già dopo i primi secondi del match, la superiorità di Haye è sembrata netta, a tratti esagerata. Il pugile kosovaro non ha potuto fare altro che difendersi, ma nonostante tutto un terrificante diretto destro riesce a perforare la sua guardia, mandandolo al tappeto alla prima ripresa.
Nel secondo round la situazione non è cambiata e al minuto 1:35, Haye costringe ancora una volta Gjergjaj al tappeto, e a questo punto l'arbitro, il signor Terry O'Connor, mette termine all'incontro dichiarando il KO.
La prestazione di David Haye è stata un chiaro messaggio verso i pesi massimi più titolati. "The Hayemaker" è tornato, e sembra aver riacquistato la velocità e la potenza dei tempi migliori.
Nella stessa serata si sarebbero dovuti affrontare Deontay Wilder e Alexandere Povetkin, in un'incontro valido per il titolo mondiale WBC, detenuto da Wilder. Il match però è stato cancellato a causa di una presunta positività di Povetkin a dei test antidoping.
Nessun commento:
Posta un commento