Dopo il primo battibecco a distanza avuto durante questa estate dopo l'eliminazione di Clemente Russo dalle Olimpiadi di Rio 2016, l'ex pugile Patrizio Oliva riaccende la discussione insultando nuovamente il pugile casertano.
Si infiamma nuovamente la disputa Patrizio Oliva vs Clemente Russo. Tutto cominciò questa estate quando a Russo non andarono a genio le critiche dell'ex oro olimpico ed ex campione del mondo WBA dei pesi super leggeri Patrizio Oliva. Quest'ultimo nelle vesti di commentatore televisivo per gli incontri di pugilato, fece delle dichiarazioni abbastanza negative sulla tecnica adottata da Russo durante gli incontri olimpici. Russo innervosito e forse, in balia della scottante delusione, dichiarò: "tutti hanno visto che meritavo, tranne uno stupido commentatore televisivo ed ex pugile".
Inizialmente Oliva replicò senza molta collera per l'offesa ricevuta, invitando Russo a non offendere, ma piuttosto ad analizzare le cause della sconfitta. Però, in una recente intervista ad una emittente radiofonica, l'ex campione del mondo attacca nuovamente il pugile casertano, storpiando il suo nome in "Demente Russo".
In questa seconda sfida verbale Oliva dichiara che Russo, non avendo vinto niente, non dovrebbe nemmeno pronunciare il suo nome. Poi continua ricordando a Russo che egli vinse un oro nelle Olimpiadi di Mosca al primo tentativo, ed è stato campione mondiale di pugilato professionistico, dandogli infine del pallone gonfiato.
Certo toni molto duri quelli di Oliva...ma fatti stanno dalla sua parte!
Nessun commento:
Posta un commento