lunedì 30 gennaio 2017

Saul Alvarez Va Nei Supermedi E Incontra Julio Cesar Chavez Jr

Saul Alvarez, attuale campione del mondo per la WBO dei super welter, affronterà il 6 maggio 2017, Julio Cesar Chavez Jr, alla T-Mobile di Las Vegas, incontro organizzato dalla Golden Boy Promotion di Oscar De La Hoya.

SAUL "EL CANELO"ALVAREZ
L'incontro tra Saul Canelo Alvarz e il figlio d'arte Julio Cesar Chavez Jr, che si terrà il 6 maggio a Las Vegas, sarà di sicuro un match interessante, soprattutto per il doppio salto di categoria di Alvarez, che da campione dei super welter, si ritroverà ad affrontare un pugile del calibro di Chavez Jr nella categoria dei super medi, rimanendo vacante il titolo WBO dei super welter, che con molta probabilità verrà messo in palio nell'incontro tra Liam Smith e Liam Williams.
Interessante si, ma ancora una volta, l'incontro che tutti desiderano viene rimandato: quello tra Saul Alvarez e Gennady Golovking.
JULIO CESAR CHAVEZ JR

Dai continui cambi di categoria di Alvarez, sembrerebbe che la Golden Boy Promotion stia facendo di tutto per evitare lo scontro con Golovking, il peso medio più temuto e titolato. Alvarez nel 2015 divenne campione del mondo WBC dei pesi medi, e quando cominciarono a girare voci su un probabile match contro il forte kazako, decise di abbandonare la cintura per scendere di categoria dove divenne campione WBO dei super welter. Ad oggi la decisione di risalire di categoria, ma non nei pesi medi, dove Golovking al momento regna incontrastato, ma nei super medi...trattasi di fuga da Golovking???


Nessun commento: