sabato 4 febbraio 2017

Gerald Washington Un Osso Duro Per Deontay Wilder

Dopo aver sconfitto a luglio Chris Arreola per KO, il campione del mondo dei pesi massimi per la WBC Deontay Wilder, si era accordato per per incontrare il polacco Andrzej Wawrzyk. Quest'ultimo trovato positivo ad un test anti doping, ha fatto slittare il tutto, dando la possibilità a Gerald Washington di combattere per il titolo.


Avrebbe dovuto incontrare il campione dei massimi della Polonia Andrzej Wawrzyk, e di sicuro avrebbe migliorato il suo personale curriculum di KO, che al momento è di 36 vittorie prima del limite su 37 incontri disputati, ma l'imbattuto campione del mondo WBC dei pesi massimi Deontay Wilder, il 25 febbraio 2017 si ritroverà ad affrontare un osso duro, il californiano Gerald Washington.

Washington, ancora sconosciuto al grande pubblico, è un pugile dal fisico possente. Alto 1,98, con un allungo di 208 cm, ha all'attivo 19 incontri da professionista di cui 18 vinti e uno finito in parità contro Amir Mansour. Attualmente viene collocato nel raking WBC nella decima posizione.

Certo nessuno crede che Wilder possa perdere la cintura WBC, ma sicuramente affrontare Gerald Washington(a sinistra nella foto), soprannominato "el gallo negro", non sarà una passeggiata per il campione di Tuscalosa, e magari sarà un ottimo test in vista di un probabile mega incontro per riunificare le cinture dei pesi massimi

Aggiornamento news : Wilder batte Washington e mantiene il titolo

Nessun commento: