Non si sa bene quali siano le reali intenzioni di Tyson Fury, dopo il suo inaspettato ritiro, dovuto ad una sospensione da parte della Federboxe britannica, per essere stato trovato positivo ad un test anti droga. A tenere alto il il nome della famiglia ci sta pensando però il cugino minore Hughie, il quale il prossimo primo aprile incontrerà ad Auckland in Nuova Zelanda il pugile di casa Joesph Parker, neo campione WBO dei pesi massimi, alla sua prima difesa del titolo mondiale.
Hughie Fury ha 22 anni, ed è un gigante di 198 cm. Da professionista ha sostenuto 20 incontri tutti vinti, di cui la metà per KO. Fin ora però, ha incontrato quasi ed esclusivamente pugili dal raking medio-basso e questo contro Parker, è il primo incontro di prestigio che il giovanissimo pugile inglese si appresterà ad affrontare.
Crediamo che i due giovani pugili l'1 aprile 2017 daranno vita ad un incontro molto interessante. Joseph Parker di sicuro favorito. Ottima la scelta di Hughie Fury come prima difesa della cintura WBO dei massimi.
Penso non saranno d'accordo con il pronostico i due cugini Fury, che tempo fa dichiararono che presto sarebbero diventati i nuovi Klitschko e, come i due fratelli ucraini, avrebbero preso tutti i titoli mondiali dei pesi massimi, dominando incontrastati la categoria.
Aggiornamento notizia: L'incontro tra Joseph Parker e Hughie Fury valido per il titolo mondiale WBO dei pesi massimi è stato rimandato in data 23 settembre 2017
TYSON E HUGHIE FURY |
Nessun commento:
Posta un commento