Floyd Mayweather ritornerà sul ring per incontrare Conor McGregor? Inizialmente sembrava la solita notizia buttata la da qualche giornale, ma dalle ultime news sembra che la possibilità di un un'incontro tra l'ex pluricampione di pugilato e la stella delle arti marziali miste sia più concreta che mai.
Che Floyd Mayweather ritorni a combattere, già sarebbe una notizia non da poco, ma che il l'imbattuto campione di pugilato ritorni sul ring per incontrare il combattente di MMA del momento, Conor McGregor, stella dell'organizzazione UFG, sarebbe una notizia bomba.
Sono mesi che si vocifera di questo spettacolare incontro, ma ultimamente a parlarne è stato proprio Mayweather, il quale stanco delle provocazioni dell'eccentrico McGregor, e fiutando l'affare da milioni e milioni di dollari, ha dato la sua disponibilità per un match di pugilato.
A questo punto si aspetta la risposta di McGregor, che negli ultimi tempi ha acquisito la licenza da pugile, ma soprattutto quella di Dana White, presidente dell'UFC, organizzazione con cui il fighter irlandese è sotto contratto.
"Money" Mayweather, 40 anni, si è detto disponibile per giugno 2017. Per il momento non vi è nulla di ufficiale, ma seguiremo con interesse la vicenda.
Nessun commento:
Posta un commento