lunedì 3 aprile 2017

Mairis Briedis Batte Marco Huck E Conquista Il Mondiale Wbc

Il pugile lettone Mairis Briedis conquista  il vacante titolo mondiale WBC dei pesi cruiser, ai danni dell'ex campione mondiale della categoria, il tedesco Marco Huck. La vittoria è arrivata al termine dei 12 round previsti, per decisione unanime dei giudici di gara.

Il 32enne pugile di Riga(Lettonia) Mairis Briedis, conquista a Dortmund, la 22esima vittoria in carriera su altrettanti incontri disputati. Quest'ultima vittoria è di sicuro la più importante, ottenuta per decisione unanime contro l'ex campione mondiale WBO e IBO, il coetaneo tedesco Marco Huck, e con essa si aggiudica il titolo vacante WBC dei pesi cruiser.


HUCK VS BRIEDIS
L'incontro dell'1 aprile non è stato particolarmente brillante, ma in svariate occasioni i due pugili si sono scambiati combinazioni di colpi a viso aperto. Giusta la vittoria di Briedis su un Huck apparso affaticato, e non ai livelli del 2010-2014 che lo videro campione della categoria.

Il pugile tedesco ha comunque rassicurato i propri sostenitori che questa sconfitta ai punti non lo ha per niente demoralizzato, e che da subito si rimetterà a lavoro per raggiungere nuovamente i massimi livelli.



Nessun commento: