martedì 26 aprile 2016

Film Su Roberto Duran Con Robert De Niro

Bellissima notizia per tutti gli appassionati di pugilato e per i nostalgici del "periodo d'oro della boxe". Ad agosto uscirà nelle sale cinematografiche degli Stati Uniti, il film su Roberto Duran, con Robert De Niro, che stavolta vestirà il ruolo di allenatore.

Il cast, con il regista Jakubowicz al centro, al fianco di De Niro
"Hands of  stone"(mani di pietra), è il titolo del film che uscirà ad agosto negli Stati Uniti e che narrerà la storia del leggendario pugile panamense Roberto Duran, interpretato dall'attore venezuelano Edgar Ramirez. Il ruolo del mitico allenatore di Duran, Ray Acer, sarà interpretato da un grandissimo Robert De Niro, mentre al rapper Usher è stata affidata la parte dell'immenso Sugar Ray Leonard, il quale affrontò per ben tre volte "manos de pietra". Il film è stato scritto e diretto dal regista venezuelano Jonathan Jakubowicz.

Per ora non si sono ancora avute notizie ufficiali sull'uscita del film in Italia, ma con molta probabilità Hand of stone sarà nelle nostre sale cinematografiche per l'inizio del prossimo autunno, un appuntamento quindi da non perdere.

Per ora le uniche immagini del film sono presenti nel trailer in lingua originale, ma ovviamente vi terremo aggiornati su date e quant'altro.


Nessun commento: