4 marzo 2017, per ora sembrerebbe questa essere la data del "Superfight" tra lo statunitense(Florida)Keith Thurman e il connazionale(Filadelfia), di origini portoricane, Danny Garcia.
Thurman colpisce Shawn Porter |
In un periodo "scarso" sotto il punto di vista dei grandi incontri, Keith Thurman vs Danny Garcia, è probabilmente l'incontro di pugilato più atteso del momento. Il 27enne Thurman, soprannominato "One Time", si presenterà all'evento con un record di 28 incontri vinti su 28 disputati, con una percentuale di KO del 79%, mentre il coetaneo Garcia con un record di 32 incontri vinti su 32, con una percentuale di KO DEL 56%.
Insomma quello di marzo, sarà di sicuro un incontro spettacolare, valido per i titoli mondiali WBC e WBA super dei pesi welter, tra due campioni fin ora imbattuti.
Keith Thurman è uno dei pugili più in vista e quotati del momento, ma Danny Garcia nella sua carriera ha battuto campioni del calibro di Erik Morales, Zab Judah, Amir Khan e Paul Malignaggi, quindi impossibile fare pronostici, bisogna solo aspettare, sperando che il match non venga cancellato...in questi ultimi tempi capita spesso...
Garcia colpisce Zab Judah nell'icontro del 2013 |
Nessun commento:
Posta un commento