Dalle stelle alle stalle...quello contro Viktor Polyakov doveva essere per Giovanni De Carolis l'incontro del rilancio, dopo il pareggio e la successiva sconfitta contro Tyron Zeuge, il quale gli strappò il titolo mondiale WBA dei super medi. Il pugile ucraino però, ha rifilato all'ex iridato una sonora sconfitta ai punti, dinanzi ai numerosissimi fans del pugile di casa.
Al Foro Italico di Roma Viktor Polyakov batte Giovanni De Carolis e porta a casa il vacante internazionale WBA dei pesi super medi, titolo che sarebbe servito al nostro Giovanni per il rilancio in prospettiva di un incontro valido per il mondiale.
La sera del 24 luglio Giovanni De Carolis sembrava fosse il fantasma del pugile che circa un anno e mezzo fa mise KO il forte Vincent Feingenbutz, aggiudicandosi il titolo mondiale WBA dei super medi.
De Carolis non è mai riuscito a sfruttare il suo maggiore allungo e Polyakov nell'occasione si è dimostrato più pericoloso ed incisivo, infliggendo a De Carolis l'ottava sconfitta da professionista, sconfitta che, alla soglia dei 33 anni, potrebbe divenire la più pesante della sua carriera.
Nessun commento:
Posta un commento