Una bella notizia per tutti coloro che si sono appassionati alla magnifica saga del pugile più famoso del grande schermo Rocky Balboa: a novembre uscirà negli Stati Uniti il nuovo film di Rocky.
Ancora una volta il leggendario pugile di Philadelphia Rocky Balboa, interpretato come sempre da Sylvester Stallone, ritornerà nelle sale cinematografiche di tutto il mondo, nel film "Creed" diretto da Ryan Coogler. Questa volta, come già successo, Rocky indosserà le vesti di allenatore e non di combattente. Il suo allievo è Adonis Creed(Michael B.Jordan), figlio di Apollo Creed, storico avversario e grande amico di Balboa , morto in Rocky IV durante l'incontro contro il sovietico Ivan Drago, motivo per cui Adonis non lo conoscerà mai.
Anche nel film Rocky V, Stallone interpretò la parte dell'allenatore. In quel caso il giovane pugile allenato da Balboa era Tommy Gunn, interpretato dal forte pugile professionista peso massimo Tommy Morrison, scomparso prematuramente nel 2013 all'età di 44 a causa di una grave malattia.
Nessun commento:
Posta un commento