domenica 19 luglio 2015

Trofeo Carnera 2015 Grandissimo Charles Manyuchi

Al Trofeo Carnera 2015, il pugile dello Zimbabwe Charles Manyuchi, batte il nostro Gianluca Frezza, rimane campione internazionale WBC dei welter e si aggiudica il premio di "migliore pugile della serata".

Charles Manyuchi vs Gianluca FrezzaCredo che sentiremo presto parlare di Charles Manyuchi nei contesti più prestigiosi della boxe. Il venticinquenne pugile dello Zimbabwe, sabato 18 luglio a Sequals, paese che diede i natali al leggendario Primo Carnera, ha letteralmente umiliato il pugile salernitano Gianluca Frezza
Già dal primo round la superiorità atletica e tecnica di Manyuchi è stata disarmante. Il pugile africano per spavalderia e sicurezza di sè, sembrava il Roy Jones Jr dei tempi migliori. Già alla fine del quarto round gli uomini all'angolo di Frezza si chiedevano se fosse giusto continuare, ma a fermare l'incontro per KO tecnico è stato l'arbitro, il signor Guido Cavalleri.
Per Manyuchi quello di sabato è stao il settimo KO tecnico consecutivo inflitto ai propri avversari e senza dubbio penso che il giovane pugile africano sia pronto per scenari molto più importanti.




Nessun commento: